Manutenzione hardware

Il servizio prevede l’assistenza qualificata sulle problematiche relative ai Server (Rack, Tower, Blade..), agli AS/400,  ai PC Desk Top alle Stampanti di rete ed individuali  ed agli apparati di rete. Garantisce i controlli necessari per assicurare la continuità di funzionamento di tutta l’infrastruttura del cliente.

COSA  OFFRE:

  • Riparazione dei guasti con intervento specialistico “on site” ed eventuale sostituzione di parti danneggiate con elementi originali.
  • Intervento di laboratorio a supporto quando  l’intervento non  è riparabile on site.
  • Sostituzione degli apparati non riparabili.             
  • Tempi di intervento modulabili sulle esigenze del cliente
  • Copertura del servizio sino a 7x7 H24


VANTAGGI PER IL CLIENTE:

  • Assistenza qualificata per un pronto ripristino.
  • Unico punto di contatto per la Manutenzione di AS400, Server, PC, Stampanti ecc.
  • Disponibilità di una struttura di supporto specialistica
  • Miglioramento della produttività aziendale grazie ad una gestione efficace dei problemi
  • SLA personalizzati