Il servizio prevede l’assistenza qualificata sulle problematiche relative ai Server (Rack, Tower, Blade..), agli AS/400, ai PC Desk Top alle Stampanti di rete ed individuali ed agli apparati di rete. Garantisce i controlli necessari per assicurare la continuità di funzionamento di tutta l’infrastruttura del cliente.
COSA OFFRE:
- Riparazione dei guasti con intervento specialistico “on site” ed eventuale sostituzione di parti danneggiate con elementi originali.
- Intervento di laboratorio a supporto quando l’intervento non è riparabile on site.
- Sostituzione degli apparati non riparabili.
- Tempi di intervento modulabili sulle esigenze del cliente
- Copertura del servizio sino a 7x7 H24
VANTAGGI PER IL CLIENTE:
- Assistenza qualificata per un pronto ripristino.
- Unico punto di contatto per la Manutenzione di AS400, Server, PC, Stampanti ecc.
- Disponibilità di una struttura di supporto specialistica
- Miglioramento della produttività aziendale grazie ad una gestione efficace dei problemi
- SLA personalizzati